piovesanariccardo Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 salve a tutti ho un problema con un cellulare htc wildfire è da molto che c'è in casa e non ho mai provato ad aggiornarlo ieri sera ho provato ma a metà dell'opera si è bloccato e quando lo accendo mi da "caricamento in corso " ho provato a resettarlo mandandolo ai softwer di fabbrica ma non funziona, ho provato a fare il fastreboot ma non funziona no perche quando il cellulare si accende e faccio per sbloccarlo mi si apre una pagina bianca con scritto "htc" mi sapete dire come posso rimediare al disastro combinato????? ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Credo che tu abbia brickato il tuo telefono (in maniera non "totale" per così dire), dovrebbe essere fattibile al 99% riportarlo come prima. Allora, quando lo accendi ti rimane solo la scritta htc verde su sfondo bianco, giusto? Se si prova a: togliere la batteria per qualche secondo, rimetterla e riavviare il telefono in modalità recovery (credo che per il tuo telefono siano da premere contemporaneamente i tasti volume- e tasto di accensione), eseguire il Wipe Data/Factory reset. Facci sapere, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piovesanariccardo Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 ok grazie risolto ma ho perso i dati all'interno e possibile recuperare il tutto o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 ok grazie risolto ma ho perso i dati all'interno e possibile recuperare il tutto o no? No, non credo, a meno che tu prima non avessi avuto l'accortezza di farti un backup, direi di no... hai risolto come ti ho detto io o in un altro modo? Spiegaci, almeno se qualcuno avesse avuto il tuo stesso problema può risolvere! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piovesanariccardo Inviato 1 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ho provato con il modo tuo e adesso fila liscio come l'olio e riavviandolo ha finito anche l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ho provato con il modo tuo e adesso fila liscio come l'olio e riavviandolo ha finito anche l'aggiornamento Perfetto, allora possiamo considerare risolta la discussione. Se avessi bisogno di altro chiedi pure, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati