alexey Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Ciao a tutti misteryellow Vorrei prendere una di queste due schede video ma sono molto indeciso! Voi che consgliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDX Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Potresti dirci almeno che uso ne intendi fare gaming, grafica, etc ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 La 590 è più performante e si comporta meglio a risoluzioni elevate ma è più esosa in termini di consumi. Di contro la 670 si comporta meglio nel textel rate. Io comunque, prenderei la 590 (parlo per il gaming ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Se vuoi fare oveclock prendi la 670, altrimenti punta alla 590. Guarda qui: http://www.hwcompare.com/12518/geforce-gtx-590-vs-geforce-gtx-670/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Potresti dirci almeno che uso ne intendi fare gaming, grafica, etc ? Ovviamente le userei per il gaming Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 La 590 è più performante e si comporta meglio a risoluzioni elevate ma è più esosa in termini di consumi. Di contro la 670 si comporta meglio nel textel rate. Io comunque, prenderei la 590 (parlo per il gaming ovviamente) L'unica cosa che mi blocca nel prendere la 590 sono i consumi e il surriscaldamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 L'unica cosa che mi blocca nel prendere la 590 sono i consumi e il surriscaldamento Potresti tentare la soluzione 670 + Overclock, ma non sò bene come inciderebbe sul riscaldamento e consumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Potresti tentare la soluzione 670 + Overclock, ma non sò bene come inciderebbe sul riscaldamento e consumi Ci sono già quelle overclocckate di fabbrica tipo quella della msi che forse sarà la migliore ma i livelli prestazionali sono quasi identici :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Ci sono già quelle overclocckate di fabbrica tipo quella della msi che forse sarà la migliore ma i livelli prestazionali sono quasi identici :/ Si, i livelli prestazionali sono sicuramente quasi identici, ma i WATT usati da una 590 sono nettamente maggiori, penso, di una 670 overclockata e ciò influisce anche sul riscaldamento della stessa. No? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati