Vai al contenuto
Inviato
Ciao a tutti misteryellow Vorrei prendere una di queste due schede video ma sono molto indeciso! Voi che consgliate?

Featured Replies

Inviato
Potresti dirci almeno che uso ne intendi fare gaming, grafica, etc ?
Inviato

La 590 è più performante e si comporta meglio a risoluzioni elevate ma è più esosa in termini di consumi.

Di contro la 670 si comporta meglio nel textel rate.

Io comunque, prenderei la 590 (parlo per il gaming ovviamente)

Inviato
  • Autore
Potresti dirci almeno che uso ne intendi fare gaming, grafica, etc ?

Ovviamente le userei per il gaming

Inviato
  • Autore
La 590 è più performante e si comporta meglio a risoluzioni elevate ma è più esosa in termini di consumi.

Di contro la 670 si comporta meglio nel textel rate.

Io comunque, prenderei la 590 (parlo per il gaming ovviamente)

L'unica cosa che mi blocca nel prendere la 590 sono i consumi e il surriscaldamento

Inviato
L'unica cosa che mi blocca nel prendere la 590 sono i consumi e il surriscaldamento

Potresti tentare la soluzione 670 + Overclock, ma non sò bene come inciderebbe sul riscaldamento e consumi

Inviato
  • Autore
Potresti tentare la soluzione 670 + Overclock, ma non sò bene come inciderebbe sul riscaldamento e consumi

Ci sono già quelle overclocckate di fabbrica tipo quella della msi che forse sarà la migliore ma i livelli prestazionali sono quasi identici :/

Inviato
Ci sono già quelle overclocckate di fabbrica tipo quella della msi che forse sarà la migliore ma i livelli prestazionali sono quasi identici :/

Si, i livelli prestazionali sono sicuramente quasi identici, ma i WATT usati da una 590 sono nettamente maggiori, penso, di una 670 overclockata e ciò influisce anche sul riscaldamento della stessa.

No?