Inviato 28 Agosto 201212 anni salve ho un problema con il wi fi 1 o 2 volte al mese mi capita che l'icona del wi fi diventi così: e anche se accanto al nome dellla rete esce connesso, non riesco a navigare in rete. La risoluzione problemi mi da questo: AIUTO!
Inviato 24 Settembre 201212 anni Autore Il kernel non credo che influisca. La guida dello sbloccaggio non ti serve fintanto che usi il router su linea ADSL Telecom. Il DNS dinamico già ce l'hai disattivato. Il flush dei dati DNS puoi anche effettuarlo: male non fa. fatti il flush, ora forse dovrei cambiare software, il mio AGPWI_1.0.3 (magari una versione più vecchia o se esiste una nuova)?? NON MI ABBANDONARE ROBILYN Modificato 25 Settembre 201212 anni da mario22
Inviato 25 Settembre 201212 anni Autore Quella versione dovrebbe essere l'ultima. Ancora non funziona? PER ORA funziona, quindi ricapitolando io ho: 1)aggiornato i driver wi fi e ethernet perchè anche via cavo durante il problema non funzionava la connessione 2)inserito i dns nelle propietà del pc lasciando l'ip automatico 3)lasciato il canale radio automatico 4)fatto il flush dei dati DNS per ora è tutto?
Inviato 26 Settembre 201212 anni Autore Sì, per ora. grazie di tutto ti farò sapere nella speranza di non avere problemi
Inviato 9 Febbraio 201312 anni Autore Sì, per ora. ciao robilyn dopo circa 4 mesi si è ripresentato il problema, ma non era colpa dei dns infatti la risoluzione di problemi non dava questo errore. non riusciva a collegarsi. Dopo un po ce l'ha fatta. Ieri c'è stato un temporale e durante il tempaccio si è verificato il problema. Ho spento il pc e stamattina tutto ok. Può essere statoil temporale a bloccare le linee?
salve ho un problema con il wi fi
1 o 2 volte al mese mi capita che l'icona del wi fi diventi così:
e anche se accanto al nome dellla rete esce connesso, non riesco a navigare in rete.
La risoluzione problemi mi da questo:
AIUTO!