robilyn Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Il kernel non credo che influisca. La guida dello sbloccaggio non ti serve fintanto che usi il router su linea ADSL Telecom. Il DNS dinamico già ce l'hai disattivato. Il flush dei dati DNS puoi anche effettuarlo: male non fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 24 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 (modificato) Il kernel non credo che influisca. La guida dello sbloccaggio non ti serve fintanto che usi il router su linea ADSL Telecom. Il DNS dinamico già ce l'hai disattivato. Il flush dei dati DNS puoi anche effettuarlo: male non fa. fatti il flush, ora forse dovrei cambiare software, il mio AGPWI_1.0.3 (magari una versione più vecchia o se esiste una nuova)?? NON MI ABBANDONARE ROBILYN Modificato 25 Settembre 2012 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Quella versione dovrebbe essere l'ultima. Ancora non funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 25 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Quella versione dovrebbe essere l'ultima. Ancora non funziona? PER ORA funziona, quindi ricapitolando io ho: 1)aggiornato i driver wi fi e ethernet perchè anche via cavo durante il problema non funzionava la connessione 2)inserito i dns nelle propietà del pc lasciando l'ip automatico 3)lasciato il canale radio automatico 4)fatto il flush dei dati DNS per ora è tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Sì, per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 26 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Sì, per ora. grazie di tutto ti farò sapere nella speranza di non avere problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Sì, per ora. ciao robilyn dopo circa 4 mesi si è ripresentato il problema, ma non era colpa dei dns infatti la risoluzione di problemi non dava questo errore. non riusciva a collegarsi. Dopo un po ce l'ha fatta. Ieri c'è stato un temporale e durante il tempaccio si è verificato il problema. Ho spento il pc e stamattina tutto ok. Può essere statoil temporale a bloccare le linee? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Sì. Grazie robilyn sei stata gentilissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati