robilyn Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 in caso il problema si ripresenta ti contatto via PM e riprendiamo la discussione? OK, ma puoi anche continuare qui, non occorre un PM. Comunque hai aggiornato il driver della sola scheda wireless e non anche della scheda Ethernet. Se ti capita, riprova pure con il cavo LAN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 OK, ma puoi anche continuare qui, non occorre un PM. Comunque hai aggiornato il driver della sola scheda wireless e non anche della scheda LAN. Se ti capita, riprova pure con il cavo LAN. la scheda lan è questa Scheda NIC Gigabit Ethernet PCI-E Realtek RTL8168B/8111B (NDIS 6.20) mi puoi dare i driver aggiornati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Disinstalla i vecchi driver e installa questi: 32Bit http://rghost.net/download/40063021/04fc9be750802cc62eec3a79f374232ef74cf5a2/win7-10.0.0.45-whql.zip 64Bit http://rghost.net/download/40063040/ab098180d7e89ab39ba6cc1ed47ddb74b3d17f3d/win7-10.0.0.45-whql64.zip la scheda lan è questa Scheda NIC Gigabit Ethernet PCI-E Realtek RTL8168B/8111B (NDIS 6.20) mi puoi dare i driver aggiornati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 OK, ma puoi anche continuare qui, non occorre un PM. Comunque hai aggiornato il driver della sola scheda wireless e non anche della scheda Ethernet. Se ti capita, riprova pure con il cavo LAN. i driver che mi ha dato -Shad0w- vanno bene secondo te?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Quelli dovrebbero essere solo per la scheda wireless. Comunque non intendevo dirti di aggiornare anche quelli della scheda LAN, ma di controllare se il problema ce l'hai con entrambe le schede. P.S.: Da regolamento sono vietati i post consecutivi multipli. Usa il pulsante Modifica Messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 I driver postati da me sono solo per la scheda wireless e sono gli ultimi disponibili. Per mia esperienza, molti di questi problemi derivano dai modem di alice che non sono il massimo della vita. Comunque aggiorna anche i driver della scheda ethernet e setta i DNS fissi come consigliato da robilyn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 I driver postati da me sono solo per la scheda wireless e sono gli ultimi disponibili. Per mia esperienza, molti di questi problemi derivano dai modem di alice che non sono il massimo della vita. Comunque aggiorna anche i driver della scheda ethernet e setta i DNS fissi come consigliato da robilyn. puoi darmi i driver aggiornati della scheda ethernet e dirmi i dns. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Per i DNS, dopo aver lanciato il tool di prima, devi: 1) cliccare su Nameservers 2) premere il pulsante Run Benchmark 3) cliccare su Conclusions P.S.: Ma non hai risolto dopo aver aggiornato i driver? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Esatto e questi https://anonfiles.com/file/e9a0b2331dc32ab29dbe5c6525231195 sono i driver della scheda ethernet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 allora io adesso aggiorno i driver ethernet poi se il programma dovesse ripresentarsi parleremo dei dns! Non so come ringraziarvi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Per i DNS, dopo aver lanciato il tool di prima, devi: 1) cliccare su Nameservers 2) premere il pulsante Run Benchmark 3) cliccare su Conclusions P.S.: Ma non hai risolto dopo aver aggiornato i driver? robilyn non posso dirti se ho risolto poichè non so quando si verificherà di nuovo il problema. Ho aggiornato driver wi fi e lan ora mi consigli di mettere i dns o solo se dovesse servirmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Solo se dovesse ripresentarsi il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Solo se dovesse ripresentarsi il problema. quindi per ora ho finito??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Esatto e questi https://anonfiles.com/file/e9a0b2331dc32ab29dbe5c6525231195 sono i driver della scheda ethernet su che sito li prendi i driver?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 quindi per ora ho finito??? Sì. P.S.: Cosa ti ho scritto prima riguardo ai post consecutivi multipli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 dove ho sbagliato ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 quindi per ora ho finito??? Per ora si. su che sito li prendi i driver?? Sui siti dei produttori. PS. Come gia detto da robilyn, cerca di racchiudere tutte le domande in un post solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) Per ora si. Sui siti dei produttori. PS. Come gia detto da robilyn, cerca di racchiudere tutte le domande in un post solo ok ok scusate =) per esempio per il wi fi sei andato su questo sito?? http://www.atheros.com/ Modificato 29 Agosto 2012 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) Per ora si. Sui siti dei produttori. PS. Come gia detto da robilyn, cerca di racchiudere tutte le domande in un post solo e volevo anche sapere perchè mi compare questo modem Motorola SM56 Data Fax Modem non lo ho mai avuto??? E poi vorrei se potreste darmi i driver aggiornati della scheda video ATI MOBILITY RADEON X2300 e della webcam USB 2.0 1.3M UVC WebCam Grazie! Modificato 29 Agosto 2012 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 con altri pc riesci ad avere internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 con altri pc riesci ad avere internet ho un solo pc a casa e non ho mai potuto provare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 e volevo anche sapere perchè mi compare questo modem Motorola SM56 Data Fax Modem non lo ho mai avuto??? Sarà il modem integrato nella mobo oppure hai connesso un telefono motorola installando i driver. E poi vorrei se potreste darmi i driver aggiornati della scheda video ATI MOBILITY RADEON X2300 e della webcam USB 2.0 1.3M UVC WebCam Grazie! Per la scheda video guarda qui http://support.amd.com/us/psearch/Pages/psearch.aspx?type=2.4.2&product=2.4.2.3.17&contentType=GPU+Download+Detail&ostype=Select+an+Operating+System+%28OS%29+type&keywords=&items=20 Per la webcam qui http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=F3Ke&p=3&s=78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) Sarà il modem integrato nella mobo oppure hai connesso un telefono motorola installando i driver. Per la scheda video guarda qui http://support.amd.com/us/psearch/Pages/psearch.aspx?type=2.4.2&product=2.4.2.3.17&contentType=GPU+Download+Detail&ostype=Select+an+Operating+System+%28OS%29+type&keywords=&items=20 Per la webcam qui http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=F3Ke&p=3&s=78 non è che potresti linkarmeli quelli più aggiornati come hai fatto per il wi fi ? Ho un problema nella scheda video se vado sul sito mi esce: per il motorola . . . cos'èla mobo? e poi non ho installato nessun motorola! Modificato 30 Agosto 2012 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2012 (modificato) la Versione kernel del modem è 2.6.16, può sevire.??? Modificato 30 Agosto 2012 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 non è che potresti linkarmeli quelli più aggiornati come hai fatto per il wi fi ? Ho un problema nella scheda video se vado sul sito mi esce: per il motorola . . . cos'èla mobo? e poi non ho installato nessun motorola! Togli "scheda video" dal campo keywords. MoBo = Mother Board = scheda madre Se non hai mai collegato un cellulare Motorola a questo PC, forse hai una scheda modem/fax vecchio stile (56 Kbits) installata in uno slot del PC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati