Nevermind13300 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 salve ho trovato nel mio garage un vecchio case di un computer adesso vorrei vedere cosa nn funziona x farlo rifunzionare, come fare???? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2012 cioè esistono tester o altre cose???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 ho aperto questo case ed è composto: hard disc maxtor diamondmax plus 8 alimentatore atx 300w scheda madre bn266u processore intel pentium 4 scheda video mx440 c'è qualcosa che nn va bene????? rispondete xfavore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Innanzitutto controlla se si accende e non fa alcun rumore strano e comunque non ti consiglio di riutilizzarlo perchè è datato ed ha il pentium 4 che aveva dei problemi a livello del chip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 1 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2012 si lo so ancora lo devo avviare ma vorrei sapere cosa posso recuperare cioè alimentatore scheda madre e scheda video vanno bene????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 La scheda video puoi usarla come fermacarte ahaha Ha il dx7 che windows 7 supporta ma male,dato che gira come minimo con la dx9,la scheda madre è troppo vecchia ed ha un socket che non viene più utilizzato,forse l'alimentatore ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ahahah ok quindi lo posso buttare, c'è anke un cd-rewritable model sw-248 come vedere se funziona????poi l'hardisc di 40 gb come lo posso riutilizzare?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 L'HDD che porte ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 come ingressi ha quella per l'alimentatore quella x la scheda madre e un'altra che nn conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 No intendevo Ide,Pata o Sata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Potresti comprare un case esterno con attacco ide per poterlo riutilizzare come hdd esterno ma sono solo 40 gb,che comunque niente non sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ma nn si può fallo diventare un hard disck esterno????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 ahahah scusa nn ho letto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati