Inviato 26 Agosto 201212 anni salve ho trovato nel mio garage un vecchio case di un computer adesso vorrei vedere cosa nn funziona x farlo rifunzionare, come fare???? /:|
Inviato 31 Agosto 201212 anni Autore ho aperto questo case ed è composto: hard disc maxtor diamondmax plus 8 alimentatore atx 300w scheda madre bn266u processore intel pentium 4 scheda video mx440 c'è qualcosa che nn va bene????? rispondete xfavore
Inviato 1 Settembre 201212 anni Innanzitutto controlla se si accende e non fa alcun rumore strano e comunque non ti consiglio di riutilizzarlo perchè è datato ed ha il pentium 4 che aveva dei problemi a livello del chip
Inviato 1 Settembre 201212 anni Autore si lo so ancora lo devo avviare ma vorrei sapere cosa posso recuperare cioè alimentatore scheda madre e scheda video vanno bene?????
Inviato 1 Settembre 201212 anni La scheda video puoi usarla come fermacarte ahaha Ha il dx7 che windows 7 supporta ma male,dato che gira come minimo con la dx9,la scheda madre è troppo vecchia ed ha un socket che non viene più utilizzato,forse l'alimentatore ma non ne sono sicuro
Inviato 2 Settembre 201212 anni Autore ahahah ok quindi lo posso buttare, c'è anke un cd-rewritable model sw-248 come vedere se funziona????poi l'hardisc di 40 gb come lo posso riutilizzare??????
Inviato 2 Settembre 201212 anni Autore come ingressi ha quella per l'alimentatore quella x la scheda madre e un'altra che nn conosco
Inviato 2 Settembre 201212 anni Potresti comprare un case esterno con attacco ide per poterlo riutilizzare come hdd esterno ma sono solo 40 gb,che comunque niente non sono