Sirius Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Scusate io ho un palmare Medion model NO: MDPPC250 P/N:40005846 con:Windows Mobile CE e volevo connettermi a internet con esso, allora il fidanzato di mia sorella (che aveva quel palmare) mi ha detto che ci si poteva connettersi a internet attaccandolo via usb al pc fisso, utilizzando l'internet del fisso, il fatto sta che non so come si fa!! :'( Potete darmi qualche aiuto????? GRAZIEEEEEE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Probabilmente è coinvolto l'ActiveSync (mai usato) forse c'è un'opzione li. Ma a che ti serve navigare con il palmare attaccato al PC? Lo fai per curiosità ? Anzi è sicuro che ci voglia l'activesync come scritto qui: http://forum.pocketpcitalia.com/forum_p ... p?TID=4695 Con google e activesync internet connessione come parole chiave trovi molte cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati