morfin4 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ciao a tutti !!! Devo recuperare il backup del mio iphone dentro un disco rigido di un portatile il quale l'ho inserito dentro a un box facendolo diventare un hd portatile. Questo hd adesso l ho collegato al pc nuovo con il cavetto usb e volevo appunto copiare il backup e poterlo copiare nel pc nuovo in maniera tale da spararlo dentro al telefono. Se qualcuno mi da una mano perchè sono veramente disperato nell'impresa mmmhmmmhmmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 su Windows 7 è: C:\Utenti\USERNAME\AppData (cartella nascosta!)\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup su Mac dovrebbe essere questo, ma non avendocelo non posso testare personalmente: /Users/USERNAME/Library/Application Support/MobileSync/Backup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfin4 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 (modificato) ok trovati. ne ho trovati 4 sulla memoria vecchia che faccio '??? li copio tutti su quella nuova? e poi quando collego il telefono e itunes parte non vengono modificati. Modificato 26 Agosto 2012 da morfin4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfin4 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ok cel ho fatta grazie lo stesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati