Ospite emme00 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Salve a tutti oggi voglio chiedervi di postare i vostri loghi per Ms 3.0 non solo per i 200,000 utenti ma anche quelli normali, così poi vedremo se qualcuno degli admin passerà di quà e vedra i nostri capolavori. Ecco il mio: Lo so fà un pò schifo, ma intanto voi postate i vostri lavori. ciao:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Tutte le volte dici: "Eh, non mi piace molto", "Non mi è venuto bene", "Lo so fà un pò schifo", ecc. Cavoli, allora impegnati! Mostraci quello che sei, davvero, in grado di fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 segui i consigli di F7.. hai solo da impararci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Lo so fà un pò schifo non fà schifo .. è bellissimo ... ... ... ... Bazinga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Grszie franceschino, F7 vedrai che la prossima volta mi impegnero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati