bart70 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 :Sciao a tutti sono bart ,un papà che per resettare la memoria della psp al suo figlio,credo di aver cancellato il software della psp . chiedo se c'è una possibilità di far ritornare a funzionare la psp 2004. saluti a tutti ,spero di trovare delle risposte al probb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 se resetti la memoria della psp non si cancella il fw.. hai provato a togliere la batteria e rimetterla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bart70 Inviato 25 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2012 ringrazio per aver avuto subito una risposta. sI HO PROVATO GIA A TOGLIERE E RIMETTERE LA BATTERIA,COMUNQUE IO PROVATO RESETTARE LA MEMORY STICK PERO IO CREDO DI AVER RESETTATO ANCHE LA MEMORY FLASH TRAMITE PC .è POSSIBILE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 no tramite pc non e' possibile.. ma la tua psp e' modificata? oppure hai tentato di fare la modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati