mondo96 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Ciao a tutti :bye:, da quando ho preso l'espansione Dawunguard per Skyrim, sto avendo un forte lag mentre gioco: dai 60 Fps pre-Dawnguar, sono passato ad averne in media 15-20, fino ad arrivare ad oggi, con il gioco ingiocabile (da 1 a 10 Fps). Ho già provato a reinstallare tutto, a giocare con i settaggi: basso, medio e alto (di solito gioco a ultra), ma non ho avuto miglioramenti. :dash2: La mia domanda è: è possibile riportare il gioco al suo antico splendore, oppure ho buttato dei soldi per niente? Grazie per le (eventuali) risposte;) P.S. La configurazione del pc è quella in firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrbabbaluci Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 arrivati a questo punto penso proprio che il problema sta nel gioco e non nel pc... io ho un pc leggermente meno potente del tuo e mi lagga leggermente in ultra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mondo96 Inviato 10 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Lo penso anch'io, dato che tutti gli altri giochi me li sbrano a ultra con comodo e senza fare tanti test (ok ok non ne faccio per niente di test). C'é da dire che a quanto pare skyrim da problemi anche su console, e ció è strano, dato che le versioni per console sono generalmente "inferiori" a quelle per pc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati