Vai al contenuto

chiarimenti e consigli vista!

boa87

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi c'è una cosa che non capisco il mio pc ha 2 hdd uno in C:e l altro in D:

in C: ho i programmi e d è da 120gb....diciamo che sommando i programmi e tutti i file se arrivo a 15 gb è molto ma siccome ne ho occupati 45 gb mi chiedevo...tutti questi gb chi se li prende??????????il sistema operativo VISTA? se passo a Seven aggiornandolo riesco a recuperare un po di spazio??? mi chierite le idee??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista occupa all' incirca 10GB, Windows 7 uguale.

Se vai in computer > disco C > Selezioni tutto > Proprietà, vedi quanto spazio occupano effettivamente tutti i files e cartelle archiviati nel disco.

Tieni conto che quando installi qualcosa, non tutti i files vengono copiati in C:Programmi ma anche in altre cartelle e nel registro di sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora shad grazie ,ma il mio problema fondamentale è questo ...ci sono 15 gb che compaiono in piu nel mio hdd C: insomma non mi trovo con lo spazio in base ai programmi e file che ho ...ci sono questi 15 gb che non so dove stanno e inoltre la cartella Windows in cui sono presenti anche le cartelle system ecc è molto grande :sono 20gb è normale?
Link al commento
Condividi su altri siti