chri90 Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 Ciao ragazzi! Come da titolo, avrei una proposta per gli appassionati di Cydia. Perché non creare un repo Moddingstudio in modo da inserire alcuni tweak utili per chi si è appena approcciato alla materia? Poi grazie ai grafici potremmo inserire anche temi o altro.. Insomma, dite cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 progetto gia nato tempo fà con l'utente jackestar o qualcosa di simile e l'utente Milo, ma fallì dopo qualche tempo .. piu che altro sarebbe meglio inserire quelli free nella sezione download, con istruzioni dettagliate su come installare .deb da usb (.deb -> tweak di cydia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2012 ah ok non ne ero al corrente! comunque se non sbaglio mi pare di aver visto una guida qui sul forum su come installare i file .deb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Ok io ci stò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Ok io ci stò saresti disposto a contribuire per la repo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ricordate di non caricarci tweak a pagamento .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Chri$ l'inarrestabile super attivo in campo apple ehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2012 ma alla fine chi intenderebbe partecipare attivamente ad un ipotetica repo ModdingStudio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati