Inviato 23 Agosto 201212 anni salve vorrei sapere come creare un'Userbar!!!! /:| (programma, ecc.) grazie in anticipo!!!!!
Inviato 23 Agosto 201212 anni Watch here: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?8103-Tutorial-PS-Userbar-animata
Inviato 23 Agosto 201212 anni Nel titolo c'è scritto: [Tutorial PS] - PS indica il programma in uso, ovvero PhotoShop. Modificato 4 Settembre 201212 anni da Zeus
Inviato 26 Agosto 201212 anni ma Gimp va bene lo stesso?? (photoshop è a pagamento!!!!!) Mi dispiace ma se quel Tutorial dice PS vuol dire che devi usare Photoshop, comunque c'è una guida per GIMP adesso te la cerco. EDIT: Mi dispiace ma non c'è. Modificato 4 Settembre 201212 anni da Zeus
Inviato 26 Agosto 201212 anni Autore Mi dispiace ma non c'è ma nn c'è una versione di photoshop gratis??????
Inviato 27 Agosto 201212 anni ma Gimp va bene lo stesso?? (photoshop è a pagamento!!!!!) Nessuno ti vieta di utilizzare Gimp, sappi però che quella guida è stata fatta appositamente per Photoshop.
Inviato 27 Agosto 201212 anni Autore ok allora adesso provo a crearla guardate la firma !!!!! com'è??? Modificato 3 Settembre 201212 anni da Zeus
Inviato 3 Settembre 201212 anni ok allora adesso provo a crearla guardate la firma !!!!! com'è??? Non scrivere post consecutivi in breve tempo. Leggi le Regole del forum: Non scrivere post multipli' date=' usa il tasto EDIT per aggiungere informazioni ad uno dei tuoi messaggi recenti[/quote'] Per questa volta te li ho uniti io, ma stai attento a non incorrere in sanzioni (se recidivo) in futuro. Per quanto riguarda l'userbar, trovo che sia carina. Sei riuscito a creare un userbar con Gimp, seguendo una guida per Photoshop! Ottimo! Il risultato non è dei migliori, ma vedrai che migliorerai in futuro!
Inviato 5 Settembre 201212 anni ok allora adesso provo a crearla guardate la firma !!!!! com'è??? puoi fare di meglio
Inviato 5 Settembre 201212 anni Io ho usato USERBARS GENERATOR ...un programma semplice e intutito... Non so da dove l'ho scaricato...Se mi spiegate come si fa a "uploadarlo" asd te lo posto Infatti la scritta di MW3 con Ghost zGioK l'ho fatta io Modificato 5 Settembre 201212 anni da GioTheModder
Inviato 6 Settembre 201212 anni Io ho usato USERBARS GENERATOR ...un programma semplice e intutito... Non so da dove l'ho scaricato...Se mi spiegate come si fa a "uploadarlo" asd te lo posto Infatti la scritta di MW3 con Ghost zGioK l'ho fatta io Anch'io di solito lo uso ma non vengono molto bene quindi preferisco usare PS, oppure vado su userbar.be e le cerco EDIT: vai su Download trovi la sezione giusto e lo carichi
salve vorrei sapere come creare un'Userbar!!!! /:| (programma, ecc.)
grazie in anticipo!!!!!![:LOL:](https://forum.gamelite.it/uploads/emoticons/Laugh.png.7485fc11a514a08b394737d075109daa.png)