Nevermind13300 Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 salve vorrei sapere come creare un'Userbar!!!! /:| (programma, ecc.) grazie in anticipo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 Watch here: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?8103-Tutorial-PS-Userbar-animata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 23 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2012 nel n.1 il nuovo documento sarebbe paint???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 (modificato) Nel titolo c'è scritto: [Tutorial PS] - PS indica il programma in uso, ovvero PhotoShop. Modificato 4 Settembre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 24 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2012 ma Gimp va bene lo stesso?? (photoshop è a pagamento!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 (modificato) ma Gimp va bene lo stesso?? (photoshop è a pagamento!!!!!) Mi dispiace ma se quel Tutorial dice PS vuol dire che devi usare Photoshop, comunque c'è una guida per GIMP adesso te la cerco. EDIT: Mi dispiace ma non c'è. Modificato 4 Settembre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Mi dispiace ma non c'è ma nn c'è una versione di photoshop gratis?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 ma Gimp va bene lo stesso?? (photoshop è a pagamento!!!!!) Nessuno ti vieta di utilizzare Gimp, sappi però che quella guida è stata fatta appositamente per Photoshop. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 27 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) ok allora adesso provo a crearla guardate la firma !!!!! com'è??? Modificato 3 Settembre 2012 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 ok allora adesso provo a crearla guardate la firma !!!!! com'è??? Non scrivere post consecutivi in breve tempo. Leggi le Regole del forum: Non scrivere post multipli' date=' usa il tasto EDIT per aggiungere informazioni ad uno dei tuoi messaggi recenti[/quote'] Per questa volta te li ho uniti io, ma stai attento a non incorrere in sanzioni (se recidivo) in futuro. Per quanto riguarda l'userbar, trovo che sia carina. Sei riuscito a creare un userbar con Gimp, seguendo una guida per Photoshop! Ottimo! Il risultato non è dei migliori, ma vedrai che migliorerai in futuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 scusa starò più attento,grazie!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 ok allora adesso provo a crearla guardate la firma !!!!! com'è??? puoi fare di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 5 Settembre 2012 Condividi Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Io ho usato USERBARS GENERATOR ...un programma semplice e intutito... Non so da dove l'ho scaricato...Se mi spiegate come si fa a "uploadarlo" asd te lo posto Infatti la scritta di MW3 con Ghost zGioK l'ho fatta io Modificato 5 Settembre 2012 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Io ho usato USERBARS GENERATOR ...un programma semplice e intutito... Non so da dove l'ho scaricato...Se mi spiegate come si fa a "uploadarlo" asd te lo posto Infatti la scritta di MW3 con Ghost zGioK l'ho fatta io Anch'io di solito lo uso ma non vengono molto bene quindi preferisco usare PS, oppure vado su userbar.be e le cerco EDIT: vai su Download trovi la sezione giusto e lo carichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati