Katsura Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 (modificato) ciao sono Katsura, mi sono iscritto in questo forum perchè incontro spesso problemi con alcuni giochi della wii e cercando su google avevo visto che voi parlavate di questi problemi di continuo così mi sono iscritto :nascosto: Modificato 21 Agosto 2012 da Katsura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Benvenuto/a Katsura! Buona navigazione! P.S: Mi ha appena punto una vespa, poco dopo che ho iniziato a scrivere questo messaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Benvenuto/a Katsura! Buona navigazione! P.S: Mi ha appena punto una vespa, poco dopo che ho iniziato a scrivere questo messaggio! Poverinoooooo sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Katsura Inviato 21 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Benvenuto/a Katsura! Buona navigazione! P.S: Mi ha appena punto una vespa, poco dopo che ho iniziato a scrivere questo messaggio! grazie(comunque è benvenuto xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 grazie(comunque è benvenuto xD) Sì, scusami, ma la vespa mi ha distratto e non ho letto bene il primo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati