ettore88 Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Un saluto a tutti Voi del Forum!!!Ho un problema che mi stà facendo ammattire...Siccome ho bisogno di accedere da remoto tramite smartphone ad un programma P2P che ho installato sul mio PC ho bisogno che la porta 80 o 8080 siano aperte...Ho settato il tutto sia manualmente che tramite Simple Port Forwarding Pro:ebbene quando verifico se le porte sono aperte tramite il medesimo mi dà tutto ok,quando utilizzo l'utility di "NO-IP" oppure verifico online tramite http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ me le danno bloccate!!!Essendo profano mi sorge un dubbio:forse perchè Simple Port utilizza l'IP 192.168.0.2 e non quello 87.xxx.xx...(pubblico)Come faccio a sbloccare le porte per l'indirizzo pubblico???(oppure stò dicendo una cavolata?)Il mio router è un NETGEAR DG 834G V5...Mi spieghereste,gentilmente,l'eventuale procedura?Un grazie anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati