Inviato 13 Settembre 200915 anni ragazzi adesso come adesso e' meglio una ps3 fat o slim? la dovrei acquistare prossimamente grazie
Inviato 13 Settembre 200915 anni se vuoi installare qualche sistema operativo tipo linux e ti piace la console elegante comprati una fat se invece ti interessa solo giocarci e altro prenditi una slim
Inviato 14 Settembre 200915 anni Autore ascolta io vorrei anche fare robe del genere mi affascinano ma nn e' roba da esperti??? esisterebbe una modifica per la ps3???
Inviato 15 Settembre 200915 anni compra la fat: costa di meno e l'hdd se lo trovi poco capiente puoi sempre cambiarlo. sarà anche grossa, ma fa più cose della slim... ed in più è vecchia, e gli exploit in genere vengono trovati più facilmente sulle console vecchie...
Inviato 24 Settembre 200915 anni un'errore, un problema della console che viene sfruttato per eseguire programmi non ufficiali...
Inviato 13 Ottobre 200915 anni comprati quella vecchia. un' informazione:ma per mettere video, musica foto sulla ps3 come bisogna fare?
Inviato 13 Ottobre 200915 anni "quella vecchia" si chiama FAT comunque per mettere musica film o altro sulla ps3 devi avere a disposizione una penna usb formattata in FAT32 metti tutto quello che vuoi mettere sulla ps3 sulla pennetta accendi la ps3 metti la pennina vai sul file che ti interessa e fai copia
ragazzi adesso come adesso e' meglio una ps3 fat o slim?
la dovrei acquistare prossimamente
grazie