Luke Triton Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Salve a tutti. Poco tempo fa provai a inserire il mio Hard Disk esterno nella Xbox 360 e decisi di iniziare la "configurazione" dell'hard disk. Non sapendo che facendo questa operazione si eliminavano i dati dall'HDD appena lessi "eliminazione dei dati presenti sulla periferica" la staccai. Ora non viene più riconosciuta dal mio PC Windows 7. Come faccio a recuperare i dati dell'HDD e farlo rilevare dal Computer? Grazie in Anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 19 Agosto 2012 Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Avendo iniziato il processo di formattazione, non puoi più farci nulla. Esistono vari programmi per il recupero dei dati, ma non sempre si ottengono risultati soddisfacenti. Prima però devi rifrormattarlo in quanto il volume dell' hard disk risulterà non allocato. Prova con Acronis disk director. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke Triton Inviato 20 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Grazie -Shad0w-, Farò sapere se riuscirò nell'impresa. Avevo già Acronis disk director ma non mi aspettavo riconoscesse l'hard disk, Esplora Risorse non lo fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati