FranzDganz Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ciao, sono Franz, un Wii/NDS/PC user appassionato di informatica, modding e tweaking. Sono incappato per caso in una guida per installare il softchip sul Wii e tra tutte quelle che ho visto nella rete questa mi sembrava la più esaustiva che avessi mai trovato, inoltre le persone erano tutte disponibili e gentili nelle risposte che ho letto e questo è raro nella rete di questi tempi. (ultimo motivo, ma non meno importante, mi piace un sacco la grafica di questo forum! ) Quindi spero di starvi simpatico e di imparare un sacco di cose qui. A presto. Franz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 benvenuto e buona permanenza su Moddingstudio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 http://www.nonsologaming.com/images/welcome.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati