Vai al contenuto

xbox 360 errore E64, lettore morto?

faghela

Messaggi raccomandati

Salve a tutti voi del forum, mi sono iscritto da poco e ciò già messo di più a capire come avviare questa discussione. premetto che sono totalmente ignorante in materia e per cio chiedo aiuto a voi anime pie.......................:);)

Allora......... andiamo ad iniziare......

Ho aquistato una xbox 360 di seconda mano, usata per circa 2 mesi e poi parcheggiata per mancanza di tempo. la consol monta un blaster xecuter. ieri avendo recuperato un paio di ore per me aggendo la consol e............... sorpresa. E64 con varie scritte in tutte le lingue. provo e riprovo ma niente. smonto l'xbox, il lettore, e scopro che all'interno vi è montato un aggeggino saldato alle piste con uno switc sempre della xecuter. il lettore non si sveglia. led verde ma non prende nemmeno i comandi di appertura e chiusura del cassettino porta cd. chiedo a voi come fare per poterlo sostituire, e premetto che ho a disposizione colo un portatile hp. vi prego aiutatemi, non la uso molto ma mi manca da morire............... help me please..........................:(:((

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao faghela, da come ho capito hai un'xbox slim che monta una pcb del team executer giusto?hai verificato che i cavi che collegano il lettore alla consolle siano inseriti bene?sia il sata che quello che alimenta il lettore?di solito quel errore si riferisce al malfunzionamento del lettore,dovresti collegare il lettore al pc e vedere se ti viene riconosciuto da jungleflasher
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono arrivato..................... ho collegato l'xbox al pc tramite blaster,commutato in modalità pc e scaricato e aperto jungleflascher ma non mi rivela il lettore nemmeno con lo sportello mezzo aperto. che fare????????????????'
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao faghela, io sinceramente penso che non sia un problema del lettore, E64 solitamente è un problema legato a hard disk provato a avviarla senza? collega un cavo per metterla a massa per la prova che vuoi fare tu Modificato da trivella
Link al commento
Condividi su altri siti

la devo alimentare con la xbox stessa? non potrei avere problemi di massa? hanno due flussi separati!!!!!!!!!!!!!!! meglio se li metto a massa tramite un cavo?

non alimentare da console, ci sono seri rischi di fondere il southbridge ..

se hai la key, prendi un nuovo lettore e via ..

altrimenti .. vai di RGH, che è la mod migliore al momento per dash inferiori alla 15xxx e che non sono Xenon

Link al commento
Condividi su altri siti