Ravibatra Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Ciao a tutti, ho appena scoperto che il mio hard disk esterno contenente tutte le mie foto (sigh...) non viene più letto dal mio pc. Ho provato anche a collegarlo su un altro pc ma nulla di fatto. Avete qualche suggerimento per non perdere tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 collegato tramite usb? o smontato e collegato direttamente al pc tramite sata o ide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ravibatra Inviato 17 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2012 collegato tramite usb... non l'ho smontato per timore di far danni.... GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Smontalo e prova a collegarlo direttamente al PC. Magari si è rotta la scheda elettronica del box.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 quoto shadow, bisognera vedere se l'hdd e sata o ide o mini ide se è un 2.5 se nno sai come collegarlo trovi degli adattatori abbastanza economici se non li hai, fallo vedere in un negozio di pc e in caso se va ancora puoi prendere un nuovo box Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati