seanbb Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 ciao a tutti io ho un pc con windows XP pro che è cambiato improvvisamente (da solo)poco tempo fa. all'avvio la schermata nera (quella con la barra blu con risoluzione dos) è diventata in 4:3 e così tutte le applicazioni a schremo intero che prima vedevo full screen 16:9 ora sono improvvisamente diventate 4:3 con delle odiose bande nere sui lati. cosa devo fare? fra poco prendo il martello!!!! il tecnico non è riuscito a fare una beata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Puoi spiegarti meglio? Perchè così non si capisce nulla.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 (modificato) prima tutto regolare poi un bel giorno accendo il pc e nella prima schermata (quella nera pixellosa in dos) ho visto che era rimpicciolita e quando mio fratello accende i suoi soliti giochi in full screen appaiono in 4:3 e quindi con delle bande nere spesse 5 cm ai lati lg w1946 1360x768 proprietà schermo settata su 1360x768 e scheda video settata su 1360x768 non tutti i giochi fanno così solo quelli che non hanno le imp. in 16:9 però prima lo erano è un mistero Modificato 16 Agosto 2012 da seanbb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Vedi se sul monitor c'è in tasto per la regolazione dello schermo automatica, altrimenti tramite menù del monitor aggiusta la risoluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seanbb Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 se allargo in modalità tutto schermo si sgrana e al ritorno alla modalità normale perdo granparte del desktop. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati