Mediaman Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Immagino che molti di voi avranno scaricato quel fantastico programmino per vedere i video sulla ps3, VidZone. La domanda è: a voi funziona?? Cioè io riesco ad avviare il programma, ma quando arrivo a caricare i video non me li fa vedere perchè dice che c'è un errore.... BOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoc404 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 VidZone senza problemi Io ho scaricato vidzone e con una connessione WIFI riesco cmq a vedere tutti i video molto bene ed in modo fluido. Non mi ricordo bene ma dovrebbe esserci un aggiornamento a vidzone.... prova a farlo!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ue, problema risolto: in pratica ho disinstallato il programma, l'ho riscaricato dal PSN e non l'ho aggiornato fintantochè non è apparsa la pagina principale (ignorando tutte le richieste di aggiornamento durante il caricamento del programma). Adesso rulla che è una meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati