pep123456 Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 raga buon giorno volevo un aiuto da persone specializzate!! ho un iphone 4 (FUORI GARANZIA) che non vuole funzionare piu . prima mi diceva collega ad itunes per attivarlo. una volta fatto cio mi dava un errore che non comunicava con il tel. ho fatto un ripristino in dfu mode e mi da errore -1 ho provato anche su altri pc ma il problema non cambia. ho tentato anche di mettere ios 6 beta ma mi da sempre lo stesso errore devo buttarlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 per il momento aspetta a buttarlo, c'è sempre tempo! dunque.. dacci qualche informazione in più. che iOS monta attualmente? ha il jb? cos'hai fatto prima che ti uscisse il messaggio di collegarlo ad iTunes per l'attivazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 @pep123456 allora per il fatto degli errori che ti dà durante il ripristino c'è un'apposito programma iReb 5 basta selezionare iphone 4 (nel tuo caso) e metterlo in DFU poi chiudere iReb andare in itunes e fare il ripristino e vedi che non ti dà nessun errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 @pep123456 allora per il fatto degli errori che ti dà durante il ripristino c'è un'apposito programma iReb 5 basta selezionare iphone 4 (nel tuo caso) e metterlo in DFU poi chiudere iReb andare in itunes e fare il ripristino e vedi che non ti dà nessun errore iReb funziona con gli errori 16xx, non so se può fare qualcosa per l'errore 1. comunque prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 io l'altro giorno ripristinai un iphone 3g straniero e mi dava degli errori, con ireb 5 ho risolto tutto e ora funziona oppure se non riesci neanche con ireb usa sn0wbreeze creati un cfw per il tuo iphone 4 e fai il ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 io l'altro giorno ripristinai un iphone 3g straniero e mi dava degli errori, con ireb 5 ho risolto tutto e ora funziona oppure se non riesci neanche con ireb usa sn0wbreeze creati un cfw per il tuo iphone 4 e fai il ripristino si ma se per risolvere i problemi d'installazione del cfw deve usare iReb allora il cfw non serve a niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 lui ha ripristinato con un cfw? io ho ripristinato con un cfw usando sn0wbreeze e poi iReb 5 ed è andato tutto liscio come l'olio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 non credo abbia ripristinato con un cfw, altrimenti perché gli avrebbe chiesto di collegarlo ad iTunes per l'attivazione? comunque mi sono informato maggiormente sull'errore 1 e molti hanno risolto rivolgendosi all'assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 nel post c'è scritto che quell'errore e causato dalla mancanza di connessione tra il cell e il pc! potrebbe essere anche il cavo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 allora aveva uun jailbreack sul 4.33 poi sono passato a 5.1.1 e non ho piu caricato il jailbreack dopo 2/3 mesi all improvviso e uscito collegalo ad itunes x l' attivazione. collecato il cel al pc il pc mi da errore: Impossibile accedere ad iphone bisogna ripristinarlo . vado a fare il ripristino e mi da errore 1. dopo 5/6 ore sono riuscito a caricargli il ios 5.1.1 ed e partito funzionava x un oretta poi nuovamente attiva tramite iphone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 non so creare un custom firmware!!! ce qualche guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 un custom firmware non credo ti possa aiutare.. magari non c'entra niente, ma quando sei passato al 5.1.1 hai caricato il vecchio backup con jb? adesso lo configuri come nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 sempre configurato come nuovo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 18 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 raga ho caricato un custom firmware e credo che vada bene solo che non funziona il wifi e il bluetooth !!! dove sbaglio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 mmh.. e caricando il cfw non ti ha mai dato nessun errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 18 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 si 1600 xro ho utilizzato ireb e poi e andato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 18 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 raga xro ce un problema il software che ho scaricato (quello originale) quando lo apro con snOw mi da errore invalid ipsw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2012 raga ho letto che il mio iphone e briccato si puo fare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 raga ho letto che il mio iphone e briccato si puo fare qualcosa? cosa intendi per briccato??? ti esce qualcosa sullo schermo? itunes te lo vede? riesci a metterlo in DFU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 20 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2012 http://modmyi.com/forums/unlocking-activation/808244-bricked-iphone-3gs-no-wifi-no-imei-no-bluetooth.html questo e quello che fa il mio iphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 da una rapida occhiata ho visto che l'iPhone che dici tu ha problemi con la BaseBand, in pratica è diventato un iPod Touch. però si accende e fa tutto a dovere. il tuo si accende?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 21 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2012 se preparo un firmware gia patchato con sn0wbreeze e con i reb riesco ad installare il tutto altrimenti mi da errore -1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 ma l'iPhone è italiano o straniero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pep123456 Inviato 23 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2012 ma l'iPhone è italiano o straniero? e italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 dunque.. facciamo un riepilogo della situazione. hai un iPhone 4 italiano che se provi a ripristinare con iOS 5.1.1 "originale" ti da errore 1, mentre se gli carichi un cfw elaborato da Sn0wbreeze ( aiutandoti con iReb durante l'installazione ) l'operazione va a buon fine, ma non funzionano il bluetooth e il wifi. manca qualcosa nel riepilogo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati