Vai al contenuto

errore -1 iphone 4


pep123456

Messaggi raccomandati

raga buon giorno volevo un aiuto da persone specializzate!!

ho un iphone 4 (FUORI GARANZIA) che non vuole funzionare piu .

prima mi diceva collega ad itunes per attivarlo.

una volta fatto cio mi dava un errore che non comunicava con il tel.

ho fatto un ripristino in dfu mode e mi da errore -1 ho provato anche su altri pc ma il problema non cambia.

ho tentato anche di mettere ios 6 beta ma mi da sempre lo stesso errore

devo buttarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

@pep123456 allora per il fatto degli errori che ti dà durante il ripristino c'è un'apposito programma

iReb 5 basta selezionare iphone 4 (nel tuo caso) e metterlo in DFU poi chiudere iReb andare in itunes e fare il ripristino e vedi che non ti dà nessun errore :)

 

iReb funziona con gli errori 16xx, non so se può fare qualcosa per l'errore 1. comunque prova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'altro giorno ripristinai un iphone 3g straniero e mi dava degli errori, con ireb 5 ho risolto tutto e ora funziona :) oppure se non riesci neanche con ireb usa sn0wbreeze creati un cfw per il tuo iphone 4 e fai il ripristino :D

 

si ma se per risolvere i problemi d'installazione del cfw deve usare iReb allora il cfw non serve a niente :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aveva uun jailbreack sul 4.33 poi sono passato a 5.1.1 e non ho piu caricato il jailbreack dopo 2/3 mesi all improvviso e uscito collegalo ad itunes x l' attivazione.

collecato il cel al pc il pc mi da errore: Impossibile accedere ad iphone bisogna ripristinarlo . vado a fare il ripristino e mi da errore 1.

dopo 5/6 ore sono riuscito a caricargli il ios 5.1.1 ed e partito funzionava x un oretta poi nuovamente attiva tramite iphone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque.. facciamo un riepilogo della situazione.

hai un iPhone 4 italiano che se provi a ripristinare con iOS 5.1.1 "originale" ti da errore 1, mentre se gli carichi un cfw elaborato da Sn0wbreeze ( aiutandoti con iReb durante l'installazione ) l'operazione va a buon fine, ma non funzionano il bluetooth e il wifi.

manca qualcosa nel riepilogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...