Vai al contenuto

Moddingstudio su tapatalk


lotfix

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Progetto già proposto e rifiutato dal buon Alan in quanto (almeno a suo tempo) era accettata ( a mio parere giustamente) un applicazione proprietaria e sviluppata interamente dagli utilizzatori oppure una app che di fatto gestisca la visualizzazione del forum stesso (volendo andare sul più facile).

Mesi fa in una discussione Bus aveva postato i termini dell'eventuale progetto e richiesto di comunicargli chi intedesse portarlo avanti progettando il tutto in VB4 se non ricordo male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Progetto già proposto e rifiutato dal buon Alan in quanto (almeno a suo tempo) era accettata ( a mio parere giustamente) un applicazione proprietaria e sviluppata interamente dagli utilizzatori oppure una app che di fatto gestisca la visualizzazione del forum stesso (volendo andare sul più facile).

Mesi fa in una discussione Bus aveva postato i termini dell'eventuale progetto e richiesto di comunicargli chi intedesse portarlo avanti progettando il tutto in VB4 se non ricordo male ;)

 

adesso che lo dici, anche a me viene in mente che tempo fa c'era una discussione del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite emme00
adesso che lo dici, anche a me viene in mente che tempo fa c'era una discussione del genere..

 

Ragazzi l'avevo aperta io quella discussione dove chiedevo di radunare iDev iOS per fare l'App

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...