Inviato 15 Agosto 201212 anni Non sarebbe bello avere moddingstudio su tapatalk?? Sono gli admin che devono abilitare la cosa o c'è già?
Inviato 15 Agosto 201212 anni bisogna integrarlo .. consiglio un'app come ha fatto androidiani.com .. basta trovare l'utente che ha l'account dev su iOS e Android e il gioco è fatto, o lo fà StandardBus direttamente .. - Gratis - con banner - 0.68/0.79€ - Senza Banner
Inviato 29 Agosto 201212 anni Progetto già proposto e rifiutato dal buon Alan in quanto (almeno a suo tempo) era accettata ( a mio parere giustamente) un applicazione proprietaria e sviluppata interamente dagli utilizzatori oppure una app che di fatto gestisca la visualizzazione del forum stesso (volendo andare sul più facile). Mesi fa in una discussione Bus aveva postato i termini dell'eventuale progetto e richiesto di comunicargli chi intedesse portarlo avanti progettando il tutto in VB4 se non ricordo male
Inviato 30 Agosto 201212 anni Progetto già proposto e rifiutato dal buon Alan in quanto (almeno a suo tempo) era accettata ( a mio parere giustamente) un applicazione proprietaria e sviluppata interamente dagli utilizzatori oppure una app che di fatto gestisca la visualizzazione del forum stesso (volendo andare sul più facile). Mesi fa in una discussione Bus aveva postato i termini dell'eventuale progetto e richiesto di comunicargli chi intedesse portarlo avanti progettando il tutto in VB4 se non ricordo male adesso che lo dici, anche a me viene in mente che tempo fa c'era una discussione del genere..
Inviato 8 Ottobre 201212 anni adesso che lo dici, anche a me viene in mente che tempo fa c'era una discussione del genere.. Ragazzi l'avevo aperta io quella discussione dove chiedevo di radunare iDev iOS per fare l'App
Inviato 8 Ottobre 201212 anni Chiudo, la cosa è già in sviluppo presso il gruppo editoriale che fa capo a moddingstudio da questa settimana. Chiedo di non aprire altri thread al riguardo, vi terrò aggiornati tramite l'account FB di moddingstudio: http://www.facebook.com/pages/ModdingStudio-20/172777023369