erfigo Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Ciao ragazzi di moddingstudio, ho un piccolo problema. Ho installato Fifa 11 su pc con Sistema Operativo XP e appena faccio partire il gioco mi da "Impossibile attivare un modulo di sicurezza richiesto l applicazione non può essere eseguita (6000)" Sapete come risolvere tale problema? Ringrazio già da ora tutti quelli che cercheranno di aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 intanto dicci le caratteristiche del pc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erfigo Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Intel® Core 2 Duo CPU E4600 @2.40GHz 2.39 GHz, 1,99 GB di Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magiullo27 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 con quel pc a stento partirà super mario scordatelo fifa 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati