Skyl1ne Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 l'ho testato sulla mia ps3 vi giuro però non so come funziona provatelo e poi mi dite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ciao a tutti io ho provato questo exploit su firmware 2.76 ma non funziona. C'è un modo per fare il downgrade del firmware al 1.90 dato che io ho una 60gb con firmware iniziale 1.50?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 wow tu hai una 60gb...bè l'exploit dovrebbe andare però non sò se può essere utile c'è un menù speciale cioè il recovery menù e dato che la tua è una 60gb devi tenere premuto il tasto di accensione fino a quando non senti tre bip una volta che i tre bip si son fatti sentire lascia caricare la ps3 ed entrerai nel recovery menù questo metodo funziona su tutte le ps3 (le slim non sò) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 quindi per fare il downgrade al 1.90 devo entrare nel recovery menù e poi?? DaNiElEoMaSt ti ho aggiunto su msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 scusa boyblack se ti ho risposto così in ritardo ma ho avuto problemi con i miei comunque ti ho accettato su msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 ok..ora sei connesso su msn?? così parliamo meglio misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati