biggetto69 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Salve a tutti, è da qualche giorno che il telefono di mia figlia non si accende più....mi spiego meglio. Dopo aver collegato il cellulare al Pc samsung Kies mi ha chiesto che era disponibile un aggiornamento....cosa che ho fatto..ma a metà del caricamento si è bloccato. Ho scollegato il cavo usb e dopo aver ricollegato il telefono, Kies mi ha chiesto se volevo ripristinare il firmware di emergenza....lanciato il ripristino con relativo codice,alla fine del caricamento mi ha dato "nessun dispositivo connesso"....e da quel momento display pieno di righe colorate e telefono completamente morto.( nessuna operazione come recovery/ wipe data ecc....). Ogni volta che provo ad accenderlo compaiono queste righe. Qualcuno mi può dire se posso risolvere il problema da solo, oppure devo mandare il telefono in assistenza. Grazie a tutti per eventuali aiuti. :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GabboAmodio Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Ciao biggetto, spero di esserti utile. Ho anche io un Galaxy Ace e ne ho combinate di tutte i colori con esso. L'unica cosa, però, che ti posso consigliare in questo momento è: hai provato ad avviare il telefono in "download mode"? Per accedervi basta che con il cell completamente spento tieni premuti i tasti "volume giù" e "home" e, senza lasciarli, premi il tasto di accensione per circa 3 secondi. Se ti esce la scritta "downloading" hai il telefono salvo. altrimenti portalo in assistenza, ma dubito che riusciranno a ripararlo. Fammi Sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe12 Inviato 1 Settembre 2012 Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ciao anche mia figlia a un problema con il suo samsung ace è un paio di giorni che non si accende del tutto : ovvero lo accende e la procedura di accensione funziona fino al punto che appare la scritta samsung che lampeggia ad impulsi e da quel punto non fa più niente rimane con quella scritta ad impulsi : c'è qualche soluzione? o devo portarlo a riparare in qualche centro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GabboAmodio Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Bigetto deve essere morto... vabbè Ciao Giuseppe! bene bene bene: hai lo stesso problema che ho avuto io, e in effetti non ce n'è uno che non abbia avuto XD Cooomunque, il tuo problema deriva da file di sistema mancanti(a me successe dopo che cancellai tutta la cartella system del cell così, per provare). Soluzione? Sempre la stessa: verifica che il tuo telefono si avvii in download mode (tieni premuto "volume -" e "home" e premi il tasto di accensione). Se si avvia una schermata con un robottino e la scritta download il tuo telefono è salvo. fatti sapere! ps. Sia ringraziato Google che ha inserito la download mode e XDA-Developers per averla sfruttata per salvarci i telefoni XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vinces98 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Salve, ho lo stesso problema. il cell non mi si avvia più. Dopo aver premuto il tasto di accensione mi compare la scritta samsung lampeggiante. Dopo quanle minuto mi appare il logo della Vodafone e si ripete il ciclo. Ho provato a schiacciare "volume -" e "home" e il tasto di accensione. mi appare la scritta gialla ''Downloading''. dopo cosa devo fare? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Salve, ho lo stesso problema. il cell non mi si avvia più. Dopo aver premuto il tasto di accensione mi compare la scritta samsung lampeggiante. Dopo quanle minuto mi appare il logo della Vodafone e si ripete il ciclo. Ho provato a schiacciare "volume -" e "home" e il tasto di accensione. mi appare la scritta gialla ''Downloading''. dopo cosa devo fare? Grazie mille in anticipo utilizza odin e flasha il firmware originale del telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati