s3f4n0 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Ragazzi ho un problema, Ho un pc usato solo per giocare al Poker, piattaforma people's poker. Quando avvio la piattaforma mi si avvia il java, se io effettuo una qualsiasi partita va tutto alla meraviglia mentre se avvio una partita CASH, che è tutto uguale sia come grafica che altro solo che invece di segnare le fish segna gli euri ( ) se avvio questa partita la distribuzione carte e tutto il resto del tavolo va a rallentatore e mi accorgo dal task manager che il java prendere fisso il 99% della CPU. Vi do tutte le caratteristiche del pc AMd Sempron 145 AM3 4gb Ram DDR3 scheda madre Asrock N68 Scheda video e audio Integrate Versione di windows : XP Professional SP3 Versione JAVA : Java 7 Update 5 con Java FX 2.1 Perfavore aiutatemi, io penso sia colpa del processore ma non mi capacito il perchè 2 tipi di tornei che sono completamente uguali e che si differenziano solo dalla visualizzazione delle fish ci deve essere questo problema. Mi viene da pensare che se fosse problema di CPU con il java in teoria avrei dovuto avere problemi con qualsiasi applicazione che utilizzava il java... aiutatemi perfavore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 ma giochi online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati