300c Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 (modificato) ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: mi hanno regalato da poco ridge racer unbounded per pc. lo installo e poi lo avvio normalmente, al momento di scegliere le impostazioni (prima di giocare) le scelgo in base al mio computer, premo OK e mi dice "failed to create d3d device" qualcuno sa che vuol dire, e come potrei risolvere? Modificato 6 Agosto 2012 da 300c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 potrebbe essere un problema con i driver del pc, ma altro aiuto non posso darti perchè tu stai chiedendo aiuto su un programma non originale questo forum è contro la pirateria dato che e stato craccato e scaricato già sto rischiando a risponderti sei pregato di leggere le regole del forum prima di aprire dei post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
300c Inviato 6 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2012 (modificato) ho già installato tutto quello che mi ha detto di installare, ho installato driverx e altre cose, ma mi dice sempre "failed to create d3d device Modificato 6 Agosto 2012 da 300c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati