biolim96 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Ciao Mi servirebbe un bellissimo sfondo youtube con il tema videoludico. Mi piacerebbero molto immagini dei seguenti giochi:team fortress 2,minecraft,halo,pacman,assassin creed...con fiammate ed esplosioni con al lato sinistro una scritta BYO900 con un font 3d (che sembri una scritta fatta di metallo) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Mi dispiace ma prima devi aggiungere delle cose leggi qui il regolamento della sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Cosa ne dici, di questo Background? http://img846.imageshack.us/img846/3251/youtubebackgroundi.th.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biolim96 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2012 é davvero bellissimo ti ringrazio moltissimo! <3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 é davvero bellissimo ti ringrazio moltissimo! <3 Sono molto felice che ti piaccia!! Utente soddisfatto, chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati