Pino75 Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Ciao ragazzi,ho comprato uno smartpad 820 c mediacom. Sapete dirmi cosa devo fare per scaricare i giochi da googleplay,mi chiede l'account.Devo registrarmi o cosa? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Si, per poter scaricare app dal play store di google devi almeno avere un account google, lo stesso che poi potrai usare per la mail e per tutti gli altri servizi google. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pino75 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Ho creato l'account ma quando clicco su market mi dice "aggiungere un account al dispositivo.aggiungerne uno adesso?,clicco su si ma torna alla home page,cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Molto strano... hai fatto qualcosa nel frattempo? Avevi provato a mettere un altro account? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati