Nevermind13300 Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 salve ho un smartphone samsung corby gt-i5500 con android 2.2 e vorrei sapere ,in questo modello il cavo usb OTG funziona????mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2012 /:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|possibile che nessuno lo sa!!!!!!mmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Ne dubito... Android 2.2 non ha il supporto OTG. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 e se installo il 2.3 ????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 1) Evita di postare più messaggi entro pochi minuti uno dall'altro senza che ti abbia risposto nessuno, piuttosto edita quelli precedenti. 2) No, il corby non supporterà mai l'OTG, non ha l'hardware per supportarlo e l'OTG viene supportato solo da android 4.0 e superiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 metti una ROM che ha la possibilità del cavo OTG io sul galaxy mini c'è l ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 1) Evita di postare più messaggi entro pochi minuti uno dall'altro senza che ti abbia risposto nessuno, piuttosto edita quelli precedenti. 2) No, il corby non supporterà mai l'OTG, non ha l'hardware per supportarlo e l'OTG viene supportato solo da android 4.0 e superiori. Il galaxy S2 supporta l'OTG da Gingerbread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Tramite le mod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Tramite le mod? dovrebbe riconoscerli di suo, infatti è possibile collegare pen drive con documenti, e il pad della Playstation 3, utile per emulatori vari etc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati