Inviato 3 Agosto 201212 anni salve ho un smartphone samsung corby gt-i5500 con android 2.2 e vorrei sapere ,in questo modello il cavo usb OTG funziona????mmmh
Inviato 4 Agosto 201212 anni Autore /:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|/:|possibile che nessuno lo sa!!!!!!mmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmhmmmh
Inviato 7 Agosto 201212 anni 1) Evita di postare più messaggi entro pochi minuti uno dall'altro senza che ti abbia risposto nessuno, piuttosto edita quelli precedenti. 2) No, il corby non supporterà mai l'OTG, non ha l'hardware per supportarlo e l'OTG viene supportato solo da android 4.0 e superiori.
Inviato 7 Agosto 201212 anni metti una ROM che ha la possibilità del cavo OTG io sul galaxy mini c'è l ho
Inviato 8 Agosto 201212 anni 1) Evita di postare più messaggi entro pochi minuti uno dall'altro senza che ti abbia risposto nessuno, piuttosto edita quelli precedenti. 2) No, il corby non supporterà mai l'OTG, non ha l'hardware per supportarlo e l'OTG viene supportato solo da android 4.0 e superiori. Il galaxy S2 supporta l'OTG da Gingerbread
Inviato 8 Agosto 201212 anni Tramite le mod? dovrebbe riconoscerli di suo, infatti è possibile collegare pen drive con documenti, e il pad della Playstation 3, utile per emulatori vari etc