Ospite emme00 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Da qualche giorno il mio iPod Touch 4G JB 5.1.1 (con Cydia) non riesce più ad accendersi, si bloccca nella schermata d'accensione (schermata con il Bootlogo) cosa posso fare? Grazie in Anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDX Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Purtroppo se non trovi un' altra soluzione credo tu possa solo ripristinare con itunes. Siccome anche a me è successo ed ho dovuto ripristinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Ok Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caronte22 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Prova a tenere premuto contemporaneamente Power + Home, se non risolvi devi ripristinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Prova a tenere premuto contemporaneamente Power + Home, se non risolvi devi ripristinare. Caronte22 l'ho fatto e rifatto decine di volte ma quando si spegne clicco power e si blocca (mi sa che lo devo ripristinare), Grazie a tutti e 2 provvederò immediatamente; Adesso ho un'altro problema cioè che non riesco a collegarlo al computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 ma hai installato qualche tweak prima di riscontare questo problema?? prova ad avviarlo tenendo premuto il tasto "+" in modo da avviarlo disabilitando il MobileSubstrate. facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati