Vai al contenuto
Inviato
salve vorrei una guida facile da comprendere su tutta l'informatica hardware,software con le spiegazioni di tutte le parole tecnologiche!!!!/:|

Featured Replies

Inviato

Inesistente... L'informatica è troppo vasta!

C'è qualcosa in particolare che ti interessa sapere?

Inviato

Compra un dizionario tipo questo:

http://consultazione.zanichelli.it/fileadmin/catalogo/assets/m40002.9788808193513.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato
Come dice -Crash- l'informatica è troppo vasta per esser racchiusa in una sola guida, bisogna iniziare sempre dalle basi...se mi dici cosa ti interessa precisamente, ho trovato delle guide pdf che potresti leggere
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore
Come dice -Crash- l'informatica è troppo vasta per esser racchiusa in una sola guida, bisogna iniziare sempre dalle basi...se mi dici cosa ti interessa precisamente, ho trovato delle guide pdf che potresti leggere

me li potresti dare xfavore , comunque vorrei sapere sui processori dei computer cioè saperli distinguere!!!!!!!!!

Inviato

Per queste cose (e per molte altre) google è tuo amico!

Non esistono guide (che io sappia) che spiegano il funzionamento di una CPU.

Solo leggendo molto e facendo molta pratica, puoi apprendere queste cose.

Per le spiegazioni di terminologie informatiche, puoi comprarti un' enciclopedia come quella consigliata da robilyn.

Inviato
  • Autore
Per queste cose (e per molte altre) google è tuo amico!

Non esistono guide (che io sappia) che spiegano il funzionamento di una CPU.

Solo leggendo molto e facendo molta pratica, puoi apprendere queste cose.

Per le spiegazioni di terminologie informatiche, puoi comprarti un' enciclopedia come quella consigliata da robilyn.

infatti lo già comprato grazie

Inviato
grazie ,sto iniziando a capire qualcosa!!!!!

Non c'è di chè!