Nevermind13300 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 salve ho visto che molti utenti sotto quello che scrivono su un post hanno una pubblicità, come si fa???/:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Intendi: come si fa modificare la propria firma? Se è Sì, guarda Qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 no intendo quella pubblicità dove alcune volte esce apri spoiler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 scusa avevi ragione era la firma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 scusa avevi ragione era la firma Ok.. Perché hai postato in sezione grafica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 xkè ho sbagliato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 xkè ho sbagliato?? Direi proprio di Sì.. Cosa c'è di grafico, nella tua domanda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nevermind13300 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 HAI RAGIIONE :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 HAI RAGIIONE :lol: L'ho spostata. Non credevo di poterlo fare, ma evidentemente ho abbastanza permessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati