Vai al contenuto

Firefox su vista piccoli problemi!?


Skyl1ne

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vi embrerà  banale ma non ho nemmeno installato firefox da 10 minuti e ho già  dei piccoli problemi che non riesco a risolvere (me ne vergogno anche se riparo pc ma sono un nubbio nel campo mozilla ho sempre usato explorer)allora potreste gentilmente dirmi come impostare google anche quando apro nuove schede?e poi dato che vorrei usare solo firefox da ora stavo tentando di entrare su moddingstudio però non riesco ad entrare nel senso che mi dice di salvare la password e nome utente io faccio ricorda e poi esce scritto mozilla firefox ha impedito il salvatggio della password poi clicco su permetti e mi ritorna alla pagina di login...conoscete le soluzioni a questi due problemi???grazie :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo problema non saprei. Io in alto a destra ho una piccola casellina dove posso mettere vari motori di ricerca fra cui google. Quindi apro un nuovo tab e poi scrivo nella casellina ciò che voglio cercare.

 

PEr la password non so, a me non da alcun problema. Non è che hai la navigazione anonima attivata o nella gestione password hai inserito delle eccezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...