Skyl1ne Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ciao a tutti vi embrerà banale ma non ho nemmeno installato firefox da 10 minuti e ho già dei piccoli problemi che non riesco a risolvere (me ne vergogno anche se riparo pc ma sono un nubbio nel campo mozilla ho sempre usato explorer)allora potreste gentilmente dirmi come impostare google anche quando apro nuove schede?e poi dato che vorrei usare solo firefox da ora stavo tentando di entrare su moddingstudio però non riesco ad entrare nel senso che mi dice di salvare la password e nome utente io faccio ricorda e poi esce scritto mozilla firefox ha impedito il salvatggio della password poi clicco su permetti e mi ritorna alla pagina di login...conoscete le soluzioni a questi due problemi???grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 non me ne intendo molto di vista, hai provato disinstallando e reinstallando firefox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2009 no forse non hai capito firefox funziona una meraviglia è solo che quando apro nuove schede sempre in una sola finestra vorrei che uscisse direttamente google e poi il problema del login su moddingstudio (ma anche altri forum) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Per il primo problema non saprei. Io in alto a destra ho una piccola casellina dove posso mettere vari motori di ricerca fra cui google. Quindi apro un nuovo tab e poi scrivo nella casellina ciò che voglio cercare. PEr la password non so, a me non da alcun problema. Non è che hai la navigazione anonima attivata o nella gestione password hai inserito delle eccezioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ciao e grazie per la risposta per la password ho risolto disinstallando e reinstallando di nuovo firefox però adesso mi rimane il secondo problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 PEr la questione di avere Google in ogni nuovo tab (o qualsiasi home page) pensavo si trattasse di qualche settaggio. Non è così. Però c'è un add-on qui https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/777 che fa proprio quello che desideri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 grazie!grazie!!!!!!!!!!!funziona evviva hai un caffè pagato misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati