Vai al contenuto

motorola defy mb526

ilpinna

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei chiedervi aiuto per migliorare il mio motorola defy .

premettendo che sono praticamente un neofita riguardo il modding di telefoni, vorrei sapere quali programmi e root sono migliori per il mio defy, e soprattutto

vorrei delle delucidazioni su come installarli sul sudetto telefono in attesa di risposta vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tuo telefono (che in verità non è un Defy, ma un Defy+) puoi fare poco, nel senso, che potresti attivare i permessi di root, che poi ti permetterebbero di installare una nuova ROM (ovvero una versione di android modificata), solo che ho notato che per questo telefono si trova poco e niente per quanto riguarda le ROM. il tuo obiettivo quale sarebbe? Perché spesso capita che molti "moddino" il proprio telefono solo per il gusto di dire: l'ho modificato così va meglio, che poi spesso non è nemmeno tanto vero. Tu ti trovi male con il tuo Defy+, nella situazione in cui sei adesso? trovi che il telefono abbia dei rallentamenti? problema di qualsiasi tipo? Se no io ti direi che tanto vale lasciarlo così. La cosa cambia nel caso in cui uno ha un telefono su cui gli hacker hanno posto il loro interesse, in genere sui telefoni che hanno venduto di più, che hanno certe caratteristiche (vedi Galaxy S2).
Link al commento
Condividi su altri siti

in verita' vorrei solo fare un overclock perche' mi hanno detto che e' molto piu' veloce in alcune esecuzioni

Quello è vero ma tieni conto che con l'overclock sei ogni momento a caricare la batteria, e poi non so nemmeno se ci sono delle ROM o kernel che lo permettano sul tuo telefono (anche se probabilmente ci sono)...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
ciao a tutti,avrei bisogno gentilmente di una guida dettagliata(possibilmente in italiano)per creare i permessi di root su il mio motorola defy+ mb526. o provato con superoneclick,e con un programma che si chiamava se non erro root cmq in tutti e due i casi non mi a completato la procedura. spero che mi potiate aiutare al piu presto vi ringrazio anticipatamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,avrei bisogno gentilmente di una guida dettagliata(possibilmente in italiano)per creare i permessi di root su il mio motorola defy+ mb526. o provato con superoneclick,e con un programma che si chiamava se non erro root cmq in tutti e due i casi non mi a completato la procedura. spero che mi potiate aiutare al piu presto vi ringrazio anticipatamente.

Scarica questo file ed estrailo. Attiva l'impostazione "Debug Usb" da Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo. Abilita l’installazione delle applicazioni con origini sconosciute da Impostazioni/applicazioni. Aumenta la durata di illuminazione del display da Impostazioni/display/timeout schermo (mettila a 10 minuti, poi la potrai rimettere a posto dopo). Collega col cavo USB il tuo defy+ al PC e installa eventuali driver. Clicca 2 volte il file "runme.bat" che si trova all'interno della cartella dove avevi estratto il file ZIP. Aspetta che finisca e che il tuo defy+ si riavvii da solo.

Modificato da eNrIcO8
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma questa procedura lo gia fatta 10 volte... non riesco a capire se il root e stato fatto oppure no anche perche io arrivo dal galaxy ed ero abituato a super user per verificare l'eventuale rootaggio... domanda da un milione di euro.... una volta rootato con questa procedura come posso fare per entrare in recoveri visto e considerato che non mi da un bel niente quando tengo premuto vol- e tasto accensione..... :-(
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma questa procedura lo gia fatta 10 volte... non riesco a capire se il root e stato fatto oppure no anche perche io arrivo dal galaxy ed ero abituato a super user per verificare l'eventuale rootaggio... domanda da un milione di euro.... una volta rootato con questa procedura come posso fare per entrare in recoveri visto e considerato che non mi da un bel niente quando tengo premuto vol- e tasto accensione..... :-(

Ah ok, allora senti, ora non ho proprio tempo, eventualmente stasera o domani vedo se riesco ad aiutarti, ok? Al massimo guarda qui se mastichi l'inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti