Vai al contenuto

motorola defy mb526

ilpinna

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei chiedervi aiuto per migliorare il mio motorola defy .

premettendo che sono praticamente un neofita riguardo il modding di telefoni, vorrei sapere quali programmi e root sono migliori per il mio defy, e soprattutto

vorrei delle delucidazioni su come installarli sul sudetto telefono in attesa di risposta vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tuo telefono (che in verità non è un Defy, ma un Defy+) puoi fare poco, nel senso, che potresti attivare i permessi di root, che poi ti permetterebbero di installare una nuova ROM (ovvero una versione di android modificata), solo che ho notato che per questo telefono si trova poco e niente per quanto riguarda le ROM. il tuo obiettivo quale sarebbe? Perché spesso capita che molti "moddino" il proprio telefono solo per il gusto di dire: l'ho modificato così va meglio, che poi spesso non è nemmeno tanto vero. Tu ti trovi male con il tuo Defy+, nella situazione in cui sei adesso? trovi che il telefono abbia dei rallentamenti? problema di qualsiasi tipo? Se no io ti direi che tanto vale lasciarlo così. La cosa cambia nel caso in cui uno ha un telefono su cui gli hacker hanno posto il loro interesse, in genere sui telefoni che hanno venduto di più, che hanno certe caratteristiche (vedi Galaxy S2).
Link al commento
Condividi su altri siti

in verita' vorrei solo fare un overclock perche' mi hanno detto che e' molto piu' veloce in alcune esecuzioni

Quello è vero ma tieni conto che con l'overclock sei ogni momento a caricare la batteria, e poi non so nemmeno se ci sono delle ROM o kernel che lo permettano sul tuo telefono (anche se probabilmente ci sono)...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...