feso970 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 come faccio a colorare il mio pc portatile??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ehm.. se non ti spieghi meglio, non possiamo aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feso970 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 vorrei riverniciare la scocca del mio portatile con bombolette,ma per farla prendere meglio la vernice devo usare qualcosa,qualche liquido o sostanza apposta?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 La Sezione grafica si occupa di Editing di immagini e video. Sposto in Off-Topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 devi usare quella in polvere, tipo quando verniciano le auto che hanno quella specie di pistola da dove esce la vernice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati