Vai al contenuto

Cancellata per sbaglio la lingua italiana da iphone


caronte22

Messaggi raccomandati

Stavo seguendo un video su youtube per velocizzare ulteriormente l'iphone quando installando un tweak su cydia questo mi va ad eliminare tutte le lingue comprese l'italiano tranne l'inglese.

 

Entrando da SSH nella directory System/Library/CoreServices/SpringBoard.app ci sono normalmente le cartelle contenenti la lingua.

 

A me servirebbe la cartella Italian.lproj

 

Qualcuno potrebbe fare una copia di backup dal suo iphone e postarmela magari su mediafire o dovunque voi vogliate?

 

Il mio è un 3gs 8gb ios 5.1.1 quindi l'importante è che il vostro ios sia almeno alla versione 5.

 

Grazie mille anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'errore 1602 è spesso legato al timing delle USB. Prova a cambiare porte USB, usa un cavo da connettore Dock a USB diverso e segui altre istruzioni di risoluzione dei problemi di connessione USB. Se usi un dock, escludilo e collega il dispositivo direttamente al cavo connettore dock USB bianco Apple. Se il problema persiste su un computer sicuramente funzionante, il dispositivo necessita di assistenza. Se il problema non viene risolto con l'isolamento delle connessioni USB e non sono disponibili altri computer, segui questa procedura per risolverlo.

  1. Collega il dispositivo a iTunes e verifica che si trovi in modalità di recupero. In caso contrario.
  2. Esegui il ripristino e aspetta il messaggio di errore.
  3. Quando richiesto, fai clic su OK.
  4. Chiudi e riapri iTunes lasciando collegato il dispositivo.
  5. Il dispositivo dovrebbe quindi essere riconosciuto nuovamente in modalità di recupero.
  6. Prova a eseguire ancora una volta il ripristino.

 

 

 

 

oppure

 

 

 

 

 

  1. Spegni il dispositivo completamente
  2. Tieni premuto il tasto di accensione e il tasto Home per 10 secondi
  3. Dopo 10 secondi, rilascia il tasto di accensione tenendo però premuto il tasto Home, in seguito iTunes dovrebbe trovare il dispositivo in DFU Mode.
  4. Cliccando il tasto SHIFT della tastiera del PC o il tasto ALT sul Mac clicca sul il tasto “Ripristina” in iTunes.
  5. Seleziona il firmware iOS in formato .IPSW. iTunes farà il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si fa prima a risolvere da soli che chiedere aiuto, mi interessava avere quel file non risolvere il problema 1602 legato non necessariamente al timing delle usb ma soprattutto all'errata scrittura del file host che in win7 si trova in C:Windows/system32/drivers/etc/ e deve essere compilato in questo modo:

 

# Copyright © 1993-2006 Microsoft Corp.

#

# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.

#

# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each

# entry should be kept on an individual line. The IP address should

# be placed in the first column followed by the corresponding host name.

# The IP address and the host name should be separated by at least one

# space.

#

# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual

# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.

#

# For example:

#

# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server

# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host

 

 

# localhost name resolution is handle within DNS itself.

# 127.0.0.1 localhost

# ::1 localhost

 

 

Ogni ulteriore stringa va eliminata, di fatto ho risolto il problema.

 

Ad ogni modo se qualcun'altro avesse la necessità di ripristinare questa cartella, dato che è impossibile da trovare in rete vi posto la mia intera cartella SpringBoard.app che contiene tutte le cartelle delle lingue che vi servono in modo da fare un ripristino completo.

 

Il mio è un 3gs ios 5.1.1 quindi dovrebbe valere per tutti gli iphone ios 5.1.1

 

[Download qui]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...