AngelDavil88 Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Salve ragazzi, volevo delle informazioni riguardo la posta prioritaria! Un amico dalla Sardegna mi ha spedito un piccolo pacco con posta prioritaria qui in Sicilia. Lui dice che ha spedito giorno 25 (Mercoledi) intorno alle 19:00 e oggi 30 (Lunedi) non ho ancora ricevuto niente! Come già sappiamo il Sabato pomeriggio e domenica le poste non lavorano! è troppo presto per dire che il pacco è disperso? Attendo risposte, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Con la spedizione ti dovrebbero avere dato un numero di traking che va inserito qui: http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata per vedere dove si trova il pacco. Comunque ancora è presto, è normale che ci stia anche più di una settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Con la spedizione ti dovrebbero avere dato un numero di traking che va inserito qui: http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata per vedere dove si trova il pacco. Comunque ancora è presto, è normale che ci stia anche più di una settimana. La prioritaria non ha tracking...!!! Altrimenti mica avrei scritto previsione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Hai ragione mi sono confuso con la raccomandata! Comunque per 5 giorni non cè da preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 E poi si tratta di attraversare da un'isola all'altra...e chi è che non conosce il comportamento di poste italiane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 dovrebbe essere 2 gg lavorativi un normale pacco da e verso le isole maggiori, con la prioritaria potrebbero essere 20 gg lavorativi evitate la prioritaria ..usate il tracciamento .. io ti posso dire di averti spedito oggetto x, ma in realtà non ti ho spedito nulla, e tu non hai prove per accursami in teoria .. invece con un tracciamento, la storia cambia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 31 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Avete entrambi ragione, il fatto è che non sapevo spedisse con prioritaria! Appena l'ho saputo mi sono infuriato! Comunque spero arrivi presto, grazie a tutti quanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 come quando compri su ebay e ti fanno pagare anche la prioritaria 2.50€ -.-" ma diamine ... quanto puoi spendere per imballare ? 10 dentesimi ? 20 esagerando ._. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ciao ti posso dire che poche settimane fa, comprai una cover per il mio telefonino e spedizione con posta prioritaria(il viaggio era lunghetto ma non ricordo dove stava il negoziante..) però comunque dopo due settimane è arrivato il prodotto a casa. In ogni caso, proccupati solo se non arriverà entro i 30-40 giorni che sarebbero abbastanza esagerati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 visto che siamo in argomenti di spedizione ... chiedo scusa anticipatamente per il maiuscolo .. IL CORRIERE AWS E' UFFICIALMENTE FALLITO. SE AVETE SPEDITO CON LORO IN QUESTA SETTIMANA, RITIRATEVI LA MERCE DIRETTAMENTE DAL MAGAZZINO O DI AWS O DAI LORO CORRIERI DELEGATI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ammazza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ammazza... con un buco di 24 milioni di debiti ... era il minimo il fallimento XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Si ho letto qualche articolo al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati