MikeloneD Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 (modificato) Salve a tutti ragazzi, oggi volevo mostrarvi un motore di ricerca con il quale guadagnare premi fantastici senza spendere soldi! Tutto gratuito anche la spedizione. Si chiama , io ho già avuto una penna usb SONY da 16GB, se siete interessati a registravi ed avere 50 punti all'inizio datemi la vostra e-mail tramite MP così vi invito Fidatevi è tutto vero! Basta guardare [link rimosso] Modificato 29 Luglio 2012 da robilyn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 -.- ancora con queste cose ... che tra l'altro non funzionano .. con prove evidenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 29 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Veramente funziona! -.-' se ti ho detto che ho ricevuto la usb della SONY da 16 GB gratis senza pagare nulla! TI devi fidare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Prima è meglio che spieghi il servizio com'è e cos'è...Io lo uso perchè ho una bella lista preferiti con i motori di ricerca che spesso uso, infatti ho 8.000 punti. I riassortimenti sono 1 volta alla settimana (ad eccezione di questo mese) ma sono rari da beccare, infatti inseriscono pochi premi che durano 10 min prima che esauriscono. Cmq ad ogni ricerca si becca 1 punto, oppure (come faccio per pura comodità), ti fai una lista preferiti ed ad ogni click si guadagna un punto. A parere mio non è una buona alternativa per prendersi oggetti gratuitamente, visto la scarsità della quantità degli oggetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Discussione contro il regolamento. Chiudo ( e tolgo il link). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati