Vai al contenuto

Fare Ricerche conviene!


MikeloneD

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, oggi volevo mostrarvi un motore di ricerca con il quale guadagnare premi fantastici senza spendere soldi! Tutto gratuito anche la spedizione. Si chiama , io ho già avuto una penna usb SONY da 16GB, se siete interessati a registravi ed avere 50 punti all'inizio datemi la vostra e-mail tramite MP così vi invito :)

 

Fidatevi è tutto vero! Basta guardare [link rimosso]:D

Modificato da robilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima è meglio che spieghi il servizio com'è e cos'è...Io lo uso perchè ho una bella lista preferiti con i motori di ricerca che spesso uso, infatti ho 8.000 punti. I riassortimenti sono 1 volta alla settimana (ad eccezione di questo mese) ma sono rari da beccare, infatti inseriscono pochi premi che durano 10 min prima che esauriscono.

Cmq ad ogni ricerca si becca 1 punto, oppure (come faccio per pura comodità), ti fai una lista preferiti ed ad ogni click si guadagna un punto.

A parere mio non è una buona alternativa per prendersi oggetti gratuitamente, visto la scarsità della quantità degli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...