Vai al contenuto

non funziona più nè la scheda wi-fi,nè la scheda lan con windows 7,ma con vista funziona

wlety

Messaggi raccomandati

Salveamici,ho questo problema strano: pc con dual boot vista-windows seven.Da ieri non riesco più ad andare su internet ne in wifi,ne con il cavo rj45.La diagnostica di windows 7 mi dice che potrebbe esserci un problema di driver.Il fatto è che le reti in wi-fi vengono rilevate,ma ho il messaggio di connetività limitata,quindi pare che la scheda funzioni.La cosa ancora più strana è che se io utilizzo Vista,la scheda wi-fi funziona regolarmente,infatti sto srivendo questo messaggio proprio dal pc in questione e sono su internet con vista in wi-fi.

Il pc è un sony vaio VGC-LM2S.

Grazie a tutti e buona domenica.

wlety

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di piu semplice, vai su internet con vista sul sito della sony e scarichi i driver per win 7 sia per la lan che per il wifi e poi li installi su 7, è solo un errore dei driver se fossero rotti neanche vista li farebbe andare, ti do un consiglio formatta tutto e vai con un boot unico solo con 7
Link al commento
Condividi su altri siti