wlety Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Salveamici,ho questo problema strano: pc con dual boot vista-windows seven.Da ieri non riesco più ad andare su internet ne in wifi,ne con il cavo rj45.La diagnostica di windows 7 mi dice che potrebbe esserci un problema di driver.Il fatto è che le reti in wi-fi vengono rilevate,ma ho il messaggio di connetività limitata,quindi pare che la scheda funzioni.La cosa ancora più strana è che se io utilizzo Vista,la scheda wi-fi funziona regolarmente,infatti sto srivendo questo messaggio proprio dal pc in questione e sono su internet con vista in wi-fi. Il pc è un sony vaio VGC-LM2S. Grazie a tutti e buona domenica. wlety Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 niente di piu semplice, vai su internet con vista sul sito della sony e scarichi i driver per win 7 sia per la lan che per il wifi e poi li installi su 7, è solo un errore dei driver se fossero rotti neanche vista li farebbe andare, ti do un consiglio formatta tutto e vai con un boot unico solo con 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati