BoyBlack34 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ciao a tutti!! come faccio a sapere se il mio masterizzatore legge i dvd double layer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ci dovrebbe essere la sigla dvd+r dl o dvd-r dl a me è dvd+r dl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 grazie..guardando bn il masterizzatore c'è scritto...cmq ho un altro problema, praticamente quando masterizzo un iso da 7.8gb con nero burning rom quasi alla fine del processo spunta una finestra con la scritta "scrittura fallita",ora come posso fare per mettere l'iso sul dvd dl?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 dipende l'iso di che si tratta (film,gioco xbox360,eccetera)se è un gioco della 360 t consiglio vivamente di masterizzare con imgburn è il miglior programmadi masterizzazione/creazione di file immagine di giochi o film o quant'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 12 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2009 grazie misteryellow comunque è un iso di un gioco per pc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati