mario22 Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Per fare la postepay junior deovo essere accompagnato da un adulto o per forza dai genitori? Quanto dura prima della scadenza la postepay junior? Se divento maggiorenne prima della scadenza me la cambiano con quella normale? Quanto ci vuole per farla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Per carità non ti fare la postepay junior che ti causa un sacco di problemi con i pagamenti online...io ho proprio questa e su molti siti non posso pagare o per il limite di pagamento o perché ho problemi col sito delle poste come ben sappiamo fa pena.Se vuoi fare una cosa buona e giusta intesta la carta a un tuo genitore così non hai limiti di pagamento e non hai problemi con il sito poste.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 ... e per essere completi potresti anche associarla ad un conto paypal che è gratuito per fare acquisti velocemente su ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati