Vai al contenuto

Brani "doppioni" su ipod touch!!


Ryan

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, praticamente ho un ipod touch 4g ios 5.1.1 con jailbreak ed oggi, dopo aver trasferito sul dispositivo qualche album musicale con itunes, vado in musica per ascoltarli dal mio ipod però noto che praticamente ci sono dei doppioni!!

un esempio: l'album strade di città degli articolo 31. Contiene 12 brani e se vado alla voce artisti=>articolo 31 o alla voce album e cerco l'album strade di città, ci sono due album con lo stesso nome, con la differenza che nel primo album c'è solo la traccia numero 8 dell'album, mentre nell'altro ci sono tutte 12 le tracce, compresa la numero 8 (quindi non è un errore di scrittura del titolo album o che so io)... la traccia in eccesso o direttamente l'album che contiene la singola traccia, questa mi viene cancellata anche dall'altro album... Ah, un'altra osservazione: se invece mi trovo nella schermata brani e cerco il titolo della canzone, mi viene fuori un risultato solo e non le due tracce identiche che a rigor di logica dovrebbero esserci nell'ipod

 

Come fare per eliminare questi doppioni??? Grazie in anticipo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema di jailbreak ma di iTunes..

Da iTunes prova a selezionare tutte le canzoni dell'album in questione, fai informazioni e rinomini l'album, in modo da modificarlo per ogni canzone. Dopodiché riprova a fare la sincronizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Non credo sia un problema di jailbreak ma di iTunes..

Da iTunes prova a selezionare tutte le canzoni dell'album in questione, fai informazioni e rinomini l'album, in modo da modificarlo per ogni canzone. Dopodiché riprova a fare la sincronizzazione.

 

Risolto!! il problema non era di itunes, ma semplicemente di alcune canzoni... cioè andando tra le proprietà del brano mi son reso conto che in alcuni brani, alla voce parte di una compilation c'era si, invece che no, così l'ipod, riconosceva quel brano come parte di una compilation e lo metteva anche in un album a parte, ovvero nella compilation.. Spero di essermi spiegato, comunque grazie per la disponibilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...