Vai al contenuto

ciao ragazzi!!


fede1984

Messaggi raccomandati

Volevo lasciare un ultimo messaggio a tutto il forum prima di appendere il saldatore al chiodo; vi saluto perchè ormai la mia passione si è spostata altrove (non si tratta di donne, a quelle sono passato ormai da tempo ahahahah). La mia vocazione è l'architettura ed è quello che voglio/spero di fare per tutta la vita quindi vi mando un grosso abbraccio e vi saluto rinnovando la proposta di contattarmi nel mio ambito professionale.

Sono arrivato in questo forum dopo qualche anno passato dietro il saldatore ed altri amministratori ma in assoluto il clima che c'è qua è estremamente amichevole e irripetibile. Siete unici!

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fede, non ti conosco ma ho visto i tuoi lavori ecc. credo che eri una brava persona ecc.

Cosa dirti spero che con la passione dell'architettura farai strada e tanti soldi(anche se avvolte non fanno la felicità).

Ciao e buona vita!!

 

suona un requiem e il funerale e gia bello che è fatto XD

NOn è andato a farsi esplodere in Siria .. dai commenti sembra che state salutando una persona morta :Dù

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emme00
si .. ma scrivere ... eri una brava persona ... XD

 

Non ho capito quello che hai detto, puoi ripetere o modificare il messaggio in maniera leggibile? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...