fede1984 Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Volevo lasciare un ultimo messaggio a tutto il forum prima di appendere il saldatore al chiodo; vi saluto perchè ormai la mia passione si è spostata altrove (non si tratta di donne, a quelle sono passato ormai da tempo ahahahah). La mia vocazione è l'architettura ed è quello che voglio/spero di fare per tutta la vita quindi vi mando un grosso abbraccio e vi saluto rinnovando la proposta di contattarmi nel mio ambito professionale. Sono arrivato in questo forum dopo qualche anno passato dietro il saldatore ed altri amministratori ma in assoluto il clima che c'è qua è estremamente amichevole e irripetibile. Siete unici! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Ciao fede,ti ringrazio per tutte le volta che m'hai aiutato e per tutti i contributi che hai regalato al forum e spero che qualche volta tornerai a farci visita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 ciao fede ci mancherai sei stato davvero una fonte unica e eri sempre disponibile per tutti sarà una gran perdita per il forum, un abbraccio e buona forutna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Ciao fede, sei stato di grande aiuto per tutti, ti avevo raccomandato anche a dei miei amici che non fanno parte del forum, ti ringraziano anche loro! Non mi resta che augurarti buona fortuna nella tua nuova passione, te lo meriti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ciao Fede, ti ringrazio per tutti gli aiuti e i consigli che mi hai dato!!! E per tutte le utilissime guide che ci hai regalato. Ti faccio un in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!! A presto GRANDE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Questo non è un addio, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikeloneD Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Ciao Fede ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato, e per quello che hai dato al forum. Spero di rivederti presto sul forum, e spero che il tuo sogno di architetto diventi realtà! BIG UP FEDE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide360 Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Ciao fede, non ti conosco ma ho visto i tuoi lavori ecc. credo che eri una brava persona ecc. Cosa dirti spero che con la passione dell'architettura farai strada e tanti soldi(anche se avvolte non fanno la felicità). Ciao e buona vita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Ciao Fede credo che mancherai a tutti noi:(:\'(:\'(:\'(, In bocca al Lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Ciao fede, non ti conosco ma ho visto i tuoi lavori ecc. credo che eri una brava persona ecc. Cosa dirti spero che con la passione dell'architettura farai strada e tanti soldi(anche se avvolte non fanno la felicità). Ciao e buona vita!! suona un requiem e il funerale e gia bello che è fatto XD NOn è andato a farsi esplodere in Siria .. dai commenti sembra che state salutando una persona morta ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Sai franceschino Fede è un'utente/moderatore molto rispettato e allora noi lo salutiamo come si deve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 si .. ma scrivere ... eri una brava persona ... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 si .. ma scrivere ... eri una brava persona ... XD Non ho capito quello che hai detto, puoi ripetere o modificare il messaggio in maniera leggibile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Il messaggio di franceschino si capisce bene...voleva dire che sembra esagerato scrivere "eri una brava persona" come se fede fosse passato all'oltretomba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ciao ciao Fede, anche se non ci conosciamo vedo che sei tanto rispettato e quindi dovevi essere una grande persona, buona fortuna campione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati